(placeholder)
(placeholder)

acquista

QUANTO COSTA

Tutto è trasparente e senza inganni, guarda il contratto senza alcuna clausola vessatoria. L'abbonamento non si rinnova in autormatico.

Il costo è fisso e senza soprese.

ABBONAMENTO ANNUALE AL BOLLETTINO GARE

Per sottoscrivere l'abbonamento annuale al Bollettino Gare è sufficente compilare l'ordine d'acquisto e inviarlo via mail a abbonamenti@bollettinogare.com unitamente alla documentazione relativa all'avvenuto pagamento.


Il Servizio può essere distribuito su più di un indirizzo e-mail, purchè abbiano tutte lo stesso server di riferimento; es.: info@rete.net - inside@rete.net - etc... In tal caso si prega di elencare tutte le e-mail.

Il primo invio del Bollettino Gare, agli indirizzi e-mail che ci avrete indicato, avrà inizio dal primo numero del Bollettino successivo al vostro ordine. Quindi verrà da noi emessa regolare fattura.

Il nostro ordine di acquisto a tutela del cliente, non prevede il tacito rinnovo. Sarà nostra cura contattarvi tempestivamente per effettuare un nuovo abbonamento al Servizio.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, o per esigenze particolari riguardo l'abbonamento al Servizio di invio del Bollettino Gare, potete contattarci ai ns. numeri telefonici o a mezzo mail


info@bollettinogare.com


ABBONAMENTO ANNUALE


A2: Attivazione del Servizio di Abbonamento Annuale al Bollettino Gare settore informatica, telecomunicazioni, consulenza, formazione - Euro 860,66 + Iva

MODALITA' DI PAGAMENTO:

1) Tramite Bonifico Bancario intestato a INSIDE S.r.l. presso:

BANCA POPOLARE DI SONDRIO Roma Sede


Codice IBAN  IT84 A056 9603 2110 0000 3907 X31


Codice SWIFT POSOIT22ROM

(placeholder)
(placeholder)

2) Tramite Carta di Credito o PayPal:

Cliccare sul pulsante "Paga adesso"
ATTENZIONE è indispensabile inviare copia via mail della

COMMISSIONE DI ACQUISTO

per consentire la corretta fatturazione






PAGO CON CARTA DI CREDITO

Abbonamento Annuale - Importo totale (Iva inclusa): Euro 1.050,00


oppure


   COMMISSIONE DI ACQUISTO  

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELL ORDINE - COMMISSIONE DI ACQUISTO


La Commissione di Acquisto va compilata preferibilmente a mezzo tastiera del vostro PC,  quindi stampata, tramite apposito pulsante a fine pagina, poi firmata, timbrata e inviata via mail a abbonamenti@bollettinogare.com unitamente alla documentazione di avvenuto pagamento.

Si raccomanda di compilare ogni campo.


2) Qualsiasi vostro documento (ordine d'acquisto) va allegato al nostro ordine ed inviato anch'esso via MAIL a abbonamenti@bollettinogare.com.

3) Si prega vivamente di compilare, se necessario,  i campi INDIRIZZO SPEDIZIONE FATTURA e RIFERIMENTI DA CITARE IN FATTURA.  In mancanza di tali documenti decliniamo ogni responsabilità su erronea fatturazione.

4) NOTA BENE: qualunque comunicazione inerente il contratto di abbonamento va segnalata a:


abbonamenti@bollettinogare.com

CLICCA SU COMMISSIONE DI ACQUISTO