Nel BOLLETTINO GARE vengono pubblicate le seguenti tipologie di gare e appalti che indichiamo a mero titolo orientativo:


INFORMATICA - tutte le gare e appalti di di Informatica ed in generale di Information Technology, dai sistemi informativi a help desk, contact center, Call center, HW, SW, Formazione specifica, weblearning, servizi di sviluppo ecc.

AUTOMAZIONE tutte le gare di I.T.; Automazione dei processi produttivi ed amministrativi; Controllo presenze; Automazione parcheggi; Parchimetri, Telecontrollo; Telecomando; Telegestione; Archivi immobiliari, mobiliari; Base dati; Gestione rilevamento dati, concessioni per rilevamento e gestione riscossione tributi; filiera delle rilevazioni infrazioni codice della strada Outsourcing di stampa, di dati, ecc.

AMBIENTE/ECOLOGIA Rilevamenti e monitoraggi, anche via satellite, di qualità dell'aria, acqua, acustica; Reti geografiche; SIT; GIS; Telerilevamento; Monitoraggio incendi; Dati sismici; Cartografia tecnica/numerica; ecc.

RICERCA SCIENTIFICA tutte le gare rese note da U.E., ENEA, CNR, SNAM, ENEL e qualsiasi Ente pubblico renda disponibile gare con pertinenza informatica o di indagine

TELECOMUNICAZIONI tutte le gare e appalti di TLC e ITC; Sistemi GSM-LTE-TETRA; Sistemi Gestione Utenze; Cablaggio strutturato; Cablaggio fonia/dati; Reti telematiche; Reti locali; Reti banda ultra larga; Modem; Multiplex; Routers; Sistemi per la difesa; Centrali digitali; ecc.

CONSULENZA tutte le gare di consulenza gestionale, pianificazioni strategiche, assistenza tecnica, controllo di gestione, controllo processi di qualità, gestione patrimoni immobiliari e mobiliari, monitoraggio contratti, monitoraggio e definizione ex post o ex ante, consulenze economico-amministrative,  studi di fattibilità, ecc.

ADVISORY servizi di verifica contabile, revisione bilanci, operazioni di merger & acquisition, advisory finanziaria ecc.

FORMAZIONE servizi di formazione dirigenti e personale, formazione informatica ecc.


Non esitate a contattarci per sapere se i vostri prodotti o servizi sono contemplati nelle grigie di ricerca.


Il Bollettino Gare viene inviato via newsletter tre volte a settimana (lun/mer/ven) in formato html, accompagnato da un indice interattivo delle gare che, per facilitarne la lettura, indica Area geografica, Ente, Importo, Oggetto e Scadenza.

Attraverso il portale InsideAppalti.com e’ altresì disponibile uno storico delle gare sempre consultabile dal 2008 a oggi.



Il Bollettino Gare viene inviato ai nostri clienti a mezzo e-mail con allegato un file in formato html. Questo file è visualizzabile su qualsiasi Browser installato sul vostro PC, ed è strutturato in modo da rendere il più facile e veloce possibile la ricerca delle gare all'interno di esso.Ogni gara è visualizzata con i seguenti dettagli:

   ENTE APPALTANTE

   OGGETTO

   IMPORTO

   SCADENZA

Cliccando sul numero corrispondente alla gara di interesse si verrà indirizzati al bando corrispondente.



DOWNLOAD

ESEMPIO BOLLETTINO GARE

DETTAGLIO ESEMPIO

Bollettino gare - Contenuti

Bollettino gare - Come funziona

(placeholder)

descrizione dei servizi

COME FUNZIONA

Tempestività, Accuratezza. tutte le gare di Information Technology, di TLC, Servizi di Consulenza e Formazione via mail e sempre disponibili su piattaforma con storico dal 2008

INSIDE S.r.l. fornisce ai propri abbonati un servizio di informazione completo e puntuale, trasmettendo via posta elettronica e on-line su InsideAppalti.com tutti i bandi integrali di appalto e fornitura del settore informatica, telecomunicazioni, consulenza e formazione indetti in Italia e dalle Istituzioni Europee. Inoltre sono pubblicate su InsideAppalti.com  le aggiudicazioni ma disponiamo per i clienti un vasto archivio off line di aggiudicazioni disponibili a richiesta.

INSIDE, inoltre, gestendo il sito Rete.Net e il sito InsideAppalti.com offre servizi e informazioni a valore aggiunto disponibili anche gratuitamente, quali ad esempio le normative di riferimento per il mondo appalti


Le informazioni vengono recuperate monitorando tutta la stampa nazionale, la Gazzetta CEE, la Gazzetta della Repubblica, il MEPA e le principali piattaforme di negoziazione pubbliche, i Bollettini Regionali e i principali Albi Pretori e siti internet. Non utilizziamo codici per le ricerche, bensì leggiamo tutti gli oggetti di gara per avere la certezza che tutte le informazioni necessarie arrivino correttamente ai nostri clienti.

(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)